CSB Island Entertainment e Spirit Connexion hanno confermato: The Show: A Tribute to ABBA sarà in tour mondiale nel 2021 per concerti e festival eccezionali, in particolare alla Salle des Étoiles, dove si esibirà il 31 dicembre.
"Senza dubbio i migliori ABBA dai tempi degli ABBA", dice l'ABBA International Fanclub ufficiale. 45 anni dopo l'uscita del loro primo singolo, la sete degli ABBA non è ancora estinta con oltre 2 milioni di album venduti ogni anno. THE SHOW riproduce i più grandi titoli degli ABBA in un grandioso spettacolo di due ore in cui ripercorre il viaggio del gruppo, dagli esordi prima dell'Eurovisione attraverso tutti i suoi maggiori successi internazionali: "Waterloo", "SOS", "Mamma Mia", "Dancing Queen" , "Money Money Money", "Knowing Me Knowing You", per non parlare di alcune sorprese dal vasto repertorio degli ABBA.
THE SHOW non è l'ennesima tribute band che assomiglia vagamente agli ABBA, ma si distingue dai suoi concorrenti per diversi motivi: grazie al due cantanti che non solo assomigliano ad Agnetha e Anni-Frid fisicamente, ma anche vocalmente - anche i fan più critici possono solo applaudire il loro talento. I due artisti sono stati reclutati dopo aver vinto un famoso concorso di canto svedese interpretando le ABBA Girls. Oggi, il mondo può testimoniare il loro talento in THE SHOW.
Il gruppo è un successo fenomenale e ha quasi 700 concerti in 40 paesi e più di 2 milioni di posti venduti.