Per questa terza edizione, Marcel Ravin invita Julien Royer, lo chef proprietario del ristorante Odette di Singapore, triplamente stellato dal 2019.
Marcel Ravin e Julien Royer condividono un profondo amore per la natura e una passione per l'autenticità. Entrambi traggono ispirazione dalle rispettive nonne, Yvanesse e Odette, e cucinano con il medesimo rispetto per le stagioni, il territorio e i prodotti locali. È stato quindi logico, per tutti e due, incontrarsi e condividere un momento di alta gastronomia legato alla loro storia comune.
I due chef stellati vi faranno viaggiare in un universo incentrato sul tema della "Garden Gastronomy" con un menu creativo i cui i prodotti d'eccezione saranno accompagnati da un Grand Cru: la cuvée La Grande Dame, vetrina dell'eccellenza della Maison Veuve Clicquot.
Cliccate qui per vedere il menu.
Chi è Marcel Ravin
Marcel Ravin è uno degli chef più dotati della sua generazione. Lo chef della Martinica, doppiamente stellato e dallo stile innovativo, orchestra con passione e audacia le cucine del Blue Bay del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. Nei suoi piatti si trova un po' della sua Martinica, una bella dose di creatività e un amore infinito per il gusto e il dare piacere.
Chi è Julien Royer
Nato nel Cantal da una famiglia di agricoltori, lo chef Julien Royer è stato nominato "Ristoratore dell'anno 2022" da Les Grandes Tables e ha ricevuto il titolo di "Migliore Ristorante d'Asia" nella classifica "World’s 50 Best Restaurants", raggiungendo così l'ottava posizione a livello mondiale. Lo chef Royer mescolerà la sua sensibilità e la sua creatività a quelle dello chef Ravin, per un viaggio multisensoriale tra terra e mare...