Con il suo sguardo malizioso e il suo viso angelico, il cantautore inglese scuote le nostre emozioni. Dai tormenti della vita alle atrocità della guerra, passando per i lividi d’amore , James Blunt continua il suo lungo viaggio con un itinerario singolare.
Il suo album di debutto Back To Bedlam è stato recentemente nominato uno dei dieci album più venduti del decennio ed è diventato un classico. Con Once Upon A Mind, Blunt ha ulteriormente consolidato la sua reputazione di cantautore a cuore aperto con cui i suoi fan si identificano naturalmente. L'album segna un ritorno a ciò che James Blunt fa il meglio: scrivere canzoni senza tempo con testi.
The Stars Beneath My Feet è una raccolta dei più grandi successi dell'artista. James celebra le canzoni di 17 anni di una carriera stellare che ha venduto oltre 23 milioni di album e vinto numerosi premi.
Oltre al suo ampio tour nel Regno Unito che fonde i suoi più grandi successi, James Blunt e la sua band saranno uno dei punti salienti di questa estate, dato che il loro tour include una fermata alla Salle des Etoiles.