Aperto dal martedì al sabato dalle 12:00 alle 19:00.
- Terrazza
- Servizio continuo
- Sala da tè/Caffè
- Cucina internazionale
- Accessibile alle PRM
Victoria Vallenilla è nata a Caracas, in Venezuela. È cresciuta ai Caraibi, sull’isola di Margarita, dove ha tratto le sue prime ispirazioni culinarie.
L’amore per la cucina le è stato trasmesso dalla sua balia, che resterà per lei la migliore cuoca al mondo. Riprodurre le sue ricette è il tributo più bello che possa rendere a questa amata figura di riferimento. Ispirandosi ai ricordi della sua fanciullezza, la chef tramanda la tradizione della cucina sudamericana, che reinventa attraverso l’uso di tecniche e sapori moderni.
Dopo avere ottenuto i brillanti risultati in studi alberghieri e concorsi di cucina, Victoria continua il suo percorso entrando nel prestigioso Vistamar dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, dove trascorre tre anni sotto la guida dello chef Joël Garault e poi dello chef Benoît Witz. In seguito, Victoria perfeziona la sua arte alla Trattoria di Alain Ducasse. La sua voglia di altrove la porta a unirsi alla brigata del COYA Monte-Carlo nel 2018. Qui fiorisce dilettandosi con una cucina fusion che rispecchia perfettamente il suo percorso e i suoi viaggi. Anno dopo anno, questa giovane ambiziosa avanza di grado. Nel 2021, grazie alla sua determinazione, alla sua passione e al suo talento, diventa chef della brigata del COYA Monte-Carlo. Una bellissima storia, ricca di promesse per l’avvenire.
Per non pe
OFFRITE L'INCANTESIMO
DIVERTIRSI, EMOZIONARSI, FESTEGGIARE! Provvedete a soddisfare con le carte regalo personalizzate, da utilizzare in tutto il Resort Monte-Carlo Société des Bains de Mer.
Scoprite le nostre carte regalo